OK quando torno a casa rileggero' bene il contratto. Ad ogni modo, per fortuna, aruba non ha vincoli e costi d'attivazine e quindi se decidessi di migrare dopo i 14 giorni, perderei 20 euro per la restituzione del modem. Non c'è nessuno sul forum che rappresenti aruba e che mi possa aiutare a capire che tipo di problemi sono sorti in questa migrazione. Forse ha potuto commettere qualche errore il tecnico di openfiber ma ricordo bene che ho portato a termine uno speedtest e poi linea in down.
lollapalooza Il Cliente qualificabile come “consumatore” ai sensi dell’art. 3 del D.lgs. 206/2005 (cd. “Codice del Consumo”), può esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza indicarne le ragioni, nelle forme e modalità previste dagli artt. 52 e seguenti del Codice del Consumo entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla conclusione del Contratto ovvero, nel caso di fornitura di bene/i, dopo 14 giorni dal giorno in cui lo stesso Cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Cliente, abbia acquisito il possesso fisico del/i bene/i.
si parla di possesso fisico quindi presumo il conto parti dall'attivazione.