aquathing Donchuckit E non ditemi Lundax che anni fa su Facebook e Telegram descrissi bene tutto i disagi che dovetti subire...ora se son migliorati non so, ma onestamentemi stupisce il fatto che esista ancora e vendano... Link?
Donchuckit aquathing e va bhè era l'anno prima del covid m sembra..chi si ricorda i gruppi. non mi sono salvato nulla perchè mi son detto tanto è inutile questi durano poco e invece... Va bhè magari ora è cambiato tutto quindi no nguradare roba troppa vecchia. Però se oltre a Fastweb diretta e KT c'è qualcos'altro in giro sono tutto orecchi. Sempre con disconnessioni 24 ore max
bik Donchuckit grazie per le disconnessioni non sai se fanno come Wind, ovvero 4 ore? Ogni 24h o più.
Donchuckit bik perfetto grazie! Se non trovo nessuna offerta solo dati vodafone ad un prezzo decente mi farò Fastweb allora e proverò. Ormai con alpsim e le mie antenne Wind in zona sono passato da 400 a 170-180 che scende a volte e non vorrei peggiorasse ancora...
_Lex_ Donchuckit Va bene, poi aggiornaci 😉 Gabbo Esatto, sarebbe un'ottima soluzione! L'unica controindicazione che mi viene in mente è avendo la stessa rete in caso di problemi non si avrà un'alternativa fra le mani.
Gabbo _Lex_ vero, volendo potresti attivare una 9,95€ per il telefono e dopo attivarne un’altra con il codice dell'area personale per l'uso da router, così da averne due con giga illimitati al prezzo di una (a meno che non vuoi anche i GB illimitati in UE)
Gabbo _Lex_ volendo può usare la seconda sim su un tablet o come seconda sim per il cellulare. Avrebbe un backup sul cellulare, rispetto all'operatore principale, con lo stesso prezzo di una sim normale. È comunque una cosa più furba da fare
_Lex_ Gabbo Rispetto alla Ultra da 20€ assolutamente, anche solo per avere a disposizione il doppio dei GB 😉 Comunque se qualcuno dovesse attivare la 150GB da 9.95€ con l'idea di portarci poi una sua seconda sim mi faccia sapere, non devo prendere io la seconda ma forse si riesce a fare qualcosa (al peggio si rimane con la 150GB di base come all'inizio).
Rekko Donchuckit E non ditemi Lundax che anni fa su Facebook e Telegram descrissi bene tutto i disagi che dovetti subire...ora se son migliorati non so, ma onestamentemi stupisce il fatto che esista ancora e vendano... Lundax non vende più VF da un pezzo oramai Fastweb comunque da quel che si è capito ti lascia pure passare i 600 Giga, ma prima o poi ti segano, quindi è da prendere con le pinze la limitazione
G_Alo87 Io credo che potrei richiedere un codice da dare a qualcuno se avesse bisogno dei giga "illimitati" Fastweb. Non avendo intenzione di cambiare in tempi brevi (salvo rimodulazioni eccessive)la quantità giga illimitati dovrebbe mantenersi per un po' anche per voi. Che ovviamente non avreste alcun obbligo di restare. Quando ve ne vorrete andare lo farete senza problemi Non lo sto dicendo per averlo io. Ho già portato una persona e li ho ottenuti. Se posso esservi d'aiuto chiedete
_Lex_ G_Alo87 Cioè si possono chiedere più codici, ovvero portare più persone? Che offerta hai, e come l'hai attivata?
G_Alo87 _Lex_ si. Credo che ci siano 5 codici a persona da usare per gli altri. Quando la persona a cui si dà un codice attiva la SIM/esim allora entrambi avranno i giga illimitati. Fino a che uno dei due non va via. Quando la persona a cui ho dato il codice ha attivato la SIM a me arrivò una mail con un link per richiedere i giga illimitati. Io ho attivato la mia offerta da 8.95 euro a maggio 2025 con addebito su credito residuo. Quella che ora sta 1 euro in più con 150 GB inclusi
Gabbo G_Alo87 ma se invito più di una persona basta che almeno una rimanga per avere I giga illimitati, giusto?
_Lex_ G_Alo87 Gabbo G_Alo87 Se è così sarebbe ottimo, pensavo fossero soltanto a coppia. Grazie per l'informazione 😊
G_Alo87 Gabbo beh per logica dovrebbe essere così. Rimangono fino a che l'ultima delle persone portate in Fastweb tramite codice non fa portabilità in uscita. Non ho info a riguardo ma mi pare la cosa più logica.
Donchuckit G_Alo87 ciao interessante quindi mi mandi un codice fastweb e io posso attivare a 9,95 illimitati? Puoi mandare in privato? Uso da poco fibraclick non conosco bene
G_Alo87 Donchuckit io lo richiedo e te lo posso mandare. Ma per il privato devi dare un contatto. Puoi andare sul mio profilo qui e se hai telegram contattarmi li così te lo do Comunque si. Tramite quel link con codice puoi attivare una delle offerte disponibili e ottenere i giga illimitati fino a quando la persona che ti presenta sarà in Fastweb