TheMarsican 68malox cosa intendi con scheda di rete desktop Probabilmente intende una NIC PCI-Express da inserire sulla scheda madre del PC.
GusEdgestream colafra19 Prova anche tu un dispositivo wifi 7 con 320mhz di ampiezza di banda e vedrai, magari con una scheda di rete desktop Che tipologia di antenna utilizzi su questa nic? Riesci a dirci il modello esatto?
MercurioX GusEdgestream dovrebbe essere una tbe552e, utilizza un chip mediatek mt7927 wifi 7 triband 320mhz 2x2. io ho acquistato la scheda tplink per estrarre il chip e metterlo su una mobo itx e devo dire che funziona bene.
gpvecchi Non sono riuscito a sbloccare il modem (HW 1.1, FW 1.3.0). Fatta la procedura, con la fibra disconnessa, le spie diventano verdi tranne quella di accensione; la LAN non funziona, quindi non posso accedere alla GUI. Qualcuno mi sa dare una dritta?
68malox mark129 purtroppo come ha scritto qualcuno la tim se ne frega di un 1%di clienti che hanno problemi con il nuovo modem....
gpvecchi Sono riuscito! La guida è corretta, manca solo uno step: non bisogna collegarsi alla LAN 10 Gb, ma a una delle altre. Questo perché in assenza di fibra, la porta 10 Gb viene configurata come WAN (quindi come un ingresso da un ONT). Fatta tutta la procedura, una volta ricollegata la fibra si può tornare ad utilizzare la LAN 10 Gb.