Francesco83 Infrastruttura FIBERCOP Led ONT esterno spia LOS SPENTA Utilizzo il loro router, al momento led rosso su internet. Da due giorni noto continue cadute di connessione.
TheMarsican Francesco83 Led ONT esterno spia LOS SPENTA E quella PON come è? Fissa verde o lampeggiante? EDIT: l'utente che ha commentato qui sotto è del tuo stesso comune con stesso problema, direi che c'è un guasto generico e dovete solo aspettare la risoluzione.
TheMarsican Francesco83 Come detto nell'EDIT: TheMarsican l'utente che ha commentato qui sotto è del tuo stesso comune con stesso problema, direi che c'è un guasto generico e dovete solo aspettare la risoluzione.
Antoniovallsminnimao Ho il tuo stesso problema e sono sulla tua stessa infrastruttura, sei di Bisceglie per caso?
Antoniovallsminnimao Il problema coinvolge anche utenti Fastweb (noi su Fibercop siamo rivenduti da Fastweb) quindi fin quando non risolvono non possiamo farci nulla, sono coinvolti anche utenti con fttc quindi non possiamo farci nulla. Ho chiesto a dimensione quali fossero dei dongle compatibili con il mio modem e non mi hanno risposto, un po ci sono rimasto male a dire la verità ma amen, spero solo che fino a mercoledì risolvano perché ho mia moglie che lavora dei giorni in smart da casa e mercoledì ha il turno in smart.
Giallone Antoniovallsminnimao Un dongle compatibile e' lo ZTE MF833U1. Dovrebbe essere facile da reperire sui soliti siti e-commerce Ci sono anche alcuni threads qua a riguardo ma non li trovo al momento..
Antoniovallsminnimao Francesco83 sant Andrea ma come ho detto è un problema di tutta Fastweb Hai Telegram? Parliamo lì se vuoi TinkyWinky2022
Antoniovallsminnimao Ciao giusgius 202509228703674 Ma come ti ripeto, é un problema generale di Fastweb in zona, ieri mi hanno chiamato ma non ho potuto rispondere perché ero a lavoro (però lo avevo scritto nella mail) grazie comunque della info sul modello proverò a comprarlo su Amazon, se sono fortunato mi arriva in tempo per domani, almeno sono sicuro di stare “coperto” in caso ci siano ancora problemi
giusgius Antoniovallsminnimao leggo che ti avevano dato riscontro telefonico però, non che non ti hanno risposto… forse poi al telefono é sfuggita la info sul modello? Comunque grazie in ogni caso per la segnalazione, ci teniamo molto a mantenere sempre alti i nostri standard, e queste segnalazioni aiutano a crescere
jonny89 Con problemi di linea come il vostro c'è una sorta di regolamentazione riguardo eventuali indennizzi se il disservizio si protrae oltre un certo tempo?