_Lex_ Lorenzo1635 vorrei sapere se le SIM Vodafone/ho Mobile fossero "a consumo" No, la sim Ho in particolare non ha una tariffa base, a consumo. Lorenzo1635 vorrei quindi poter ricaricare solo le mensilità che verranno effettivamente usate senza il peso di quelle inattive Questo invece sì, ricarichi e "consumi" solo le mensilità che utilizzi, andando però in negativo in tutte le altre.
Lorenzo1635 _Lex_ andando però in negativo in tutte le altre E quando riprendo a usare la SIM devo pagare le mensilità indietro per portare nuovamente il bilancio positivo?
_Lex_ Lorenzo1635 No no, con Ho no, puoi riprenderla quando vuoi senza pagare mensilità arretrate 😊 Nel mese che non paghi scendi per esempio a -4.99€, quando poi ricaricherai 5€ andrai a +0.01 e utilizzerai il tuo mese, fin quando non termineranno i 30/31 giorni e andrai a -4.98€ (supponendo per semplicità che tu abbia una tariffa da 4.99€/mese).
Lorenzo1635 _Lex_ Grazie mille! Hai qualche offerta da consigliare? È un nuovo numero non una migrazione.
flavione Lorenzo1635 Hai qualche offerta da consigliare? È un nuovo numero non una migrazione. Quanti giga mensili ti servono? Se meno di 100, ti conviene aspettare l'offerta Black Friday da €5.95, che vale anche sulle nuove attivazioni. Se ti servono più giga, allora puoi comprare la SIM già ora.
Lorenzo1635 flavione Quanti giga mensili ti servono? Se meno di 100, ti conviene aspettare l'offerta Black Friday da €5.95, che vale anche sulle nuove attivazioni. Almeno 30GB. Essenzialmente sto prendendo quasta SIM perchè Wind3 sulle ferrovie è atroce e voglio provare qualcosa di diverso. Mi serve sia abilitata al 5G. Aspetterò allora, grazie della segnalazione.
Gabbo Mi accodo per curiosità (e possibile giocata per il futuro): devo ricaricare la sim una volta l’anno per evitare che scada, ma l’offerta rimarrebbe comunque nella sim? O se dovessi dimenticarmene e scadere, al reintegro della sim verrebbe riattivata anche quella tariffa? Grazie!
flavione Gabbo devo ricaricare la sim una volta l’anno per evitare che scada, ma l’offerta rimarrebbe comunque nella sim? O se dovessi dimenticarmene e scadere, al reintegro della sim verrebbe riattivata anche quella tariffa? Devi ricaricare almeno una volta prima della scadenza dei 12 mesi, periodo in cui il piano scelto resta attivo ma non utilizzabile. Se la SIM scade, perdi il numero ed ovviamente anche la tariffa.
Steu83 flavione Se scade hai tempo fino a 12 mesi per riattivarla, basta mandare una pec e riattivano tutto (numero+tariffa) facendo riferimento alla normativa Agcom sulla riattivazione di un numero scaduto. Fatto 2 volte
digitalboy @Lorenzo1635 è quello che sto attendendo anche io una buona offerta su rete VO da parte di ho.mobile. Avevo sperato sulla 4.99... ma temo dovrò accontentarmi della 5.95 Ps. su rete Vodanone nessun'altro permette l'uso discontinuo, purtroppo.
digitalboy Gabbo sarebbe clamoroso una 4,99€ sinceramente… fatto la cazzata lo scorso anno di farmela sfuggire 🤬
digitalboy _Lex_ Se ci sarà, sarà il 28, perché l'11 rinizia la 5.95. da come dice mondomobile si estenderà sia per il BF che per il CM. quindi le speranze aimè sono ridotte al lumino 😐
_Lex_ Steu83 Grazie dell'informazione 😊 Lorenzo1635 Purtroppo no, il 5G va aggiunto a posteriori a 1.29€ in più. A meno che non facciano qualche sorpresa il giorno del BF 😜
Klondike _Lex_ A meno che non facciano qualche sorpresa il giorno del BF 😜 1,25 e 1,95 anziché il 9 🤣
digitalboy Klondike 1,25 e 1,95 anziché il 9 🤣 scherzi a parte io confido nella battaglia del BF very è in attesa di come si muoveranno i diretti competitors, mi auspico che qualcosa si sontuoso esca fuori 😊