Saviolo Per quanto riguarda l'FTTH anche ci fosse qualcuno che lavora in FiberCop non potrebbe farci niente. Le coperture FiberCop seguono dei progetti ben precisi ed è impensabile poter coprire un civico non previsto come niente fosse. L'unica è sperare che prima o poi rientri nei piani di espansione della rete. Magari se ritieni metti l'indirizzo in modo che si possa controllare bene la situazione.
Premessa sul civico: ad oggi io effettuo l'attivazione in via dei vestini 24, che sarebbe il civico della vecchia casa. Nella realtà sono numero 40 in quanto il comune ha effettuato la rinumerazione civica. Per agcom il vicico risulta 400 metri più avanti. Cosa che ad oggi dico a tutti tecnici e provider ma nessuno sembra fare nulla.
Saviolo Eventualmente valuta un FWA o 5G in ultima istanza che in certi casi si arriva ad avere anche delle connessioni più che buone ben oltre i 100M in quel modo e magari nel tuo caso è la soluzione ideale rimane il fatto che per avere una analisi puntuale devi condividere l'indirizzo in modo che ci si possa fare un'idea della situazione più precisa ovviamente se vuoi eh.
In realtà ho gia un impianto 5G che ho realizzato da me, ma per altre esigenze una FTTH sarebbe l'ideale.
Hadx infatti oggi dovrei far alzare un drone per fare immagini dall'alto e preparare una relazione che posso allegare a Fibercop per far capire la situazione in cui mi trovo
AlphaTango Pare che sia in lista di dismissione, questo si. Sul sito del BUL dice che comunque non ho nessun operatore connesso ed è corretto e che sarà prossimo intervento pubblico perche ricade nel piano 1 Giga Italia, ma è da 2 anni che dice così e poi questo piano 1 Giga pare che si sia perso o addirittura chiuso.