Tano82d installando su smartphone wireguard e importando la configurazione inquadrando il qrcode generato riesco a vedere il mio router e i ripetitore connessi nella lan a casa , ma qualcuno sa come si possono vedere gli altri pc connessi in rete ( come se stessi entrando da risorse di rete e vedere tutto) non so se mi sono spiegato bene o è possibile vedere la rete locale di casa da smartphone??
Non credo di aver capito bene la domanda.
Tu ora accedi in VNP WireGuard alla tua LAN domestica dal tuo smartphone connesso direttamente ad Internet; WireGuard server configurato sulla iliadbox e WireGuard client sul tuo smartphone.
Come riesci a raggiungere gli IP privati della iliadbox e del repeater, dovresti raggiungere anche tutti gli altri dispositivi in LAN, in quanto il tuo accesso VPN (192.168.27.66/32) è ruotato sulla LAN (192.168.1.0/24).
Potrai raggiungerli sui servizi erogati, ovviamente (HTTP, HTTPS, FTP, SMB, ecc.)
Almeno, per me è stato così.
Nota: Non serve configurare la parte VPN client WireGuard sulla iliadbox, a meno che la ibox debba connettersi ad un server VPN WG.