ellegi71 Vorrei passare la Sim di mio figlio che attualmente é intestata a me, da iliad a Very, semplicemente perchè anche se minorenne, Very è una delle poche che permette l'intestazione dai 14 anni in su, il negoziante dice di poter fare contestualmente intestazione e portabilità, che io sappia non è così, ma si può solamente richiedere a portabilità avvenuta, quindi per ora ho rinunciato, qualcuno sa la verità?
pecuez78 Ciao, Io ho avuto il tuo stesso problema con sim di mia figlia su Iliad intestata a me. La prima volta ho effettuato ordine direttamente con i suoi dati ma la portabilità non è andata a buon fine. Iliad non permette intestazione sim a minori di 18 anni. Ho rifatto ordine a Very intestazione a me titolare, portabilità correttamente avvenuta, e poi in negozio Very subentro com nuova intestazione.
ellegi71 pecuez78 La prima volta ho effettuato ordine direttamente con i suoi dati ma la portabilità non è andata a buon fine. Iliad non permette intestazione sim a minori di 18 anni. Hai richiesto portabilità iliad>Very inserendo sulla nuova i dati di tua figlia ed in quella vecchia c'erano i tuoi? in questo caso situazione analoga alla mia, alla quale ho rinunciato in negozio perchè a mio avviso infattibile
pecuez78 ellegi71 esatto per poter fare la portabilità ho dovuto acquistare una nuova SIM intestandola a me e poi una volta attivata e passato il numero correttamente intestarlo a mia figlia.
mitch_el ellegi71 Perché dai per certo che non possano fare portabilità e subentro contestuale? In linea generale si può fare, solitamente in negozio, e con la presenza di entrambi i soggetti. Se proprio non ti fidi o scopri che Very/WindTre non lo fa, sappi che al Very Point il subentro è di base gratuito. Puoi benissimo fare MNP e fare il subentro successivamente.
ellegi71 mitch_el il negoziante ha insistito che si può, infatti ieri ho fatto la portabilità e cambio contestuale, vediamo domani mattina
ellegi71 Confermo che la portabilità e cambio di intestatario da iliad a Very si può eseguire in negozio, avvenuta questa mattina.