Gazzo93 Salve a tutti ho un modem router 4g con installato openwrt e sim very mobile. Sto provando a fare il port forwarding per abilitare l accesso da remoto ma non funziona. Ho già chiesto anche nel forum di openwrt e mi hanno risposto che molto probabilmente sono dietro una CGNAT. A questo punto vorrei capire se riesco a risolvere in qualche modo o nel caso cambiando router , quale posso prendere? Logicamente i test li ho fatti tramite un ddns visto che il mio ip cambia ogni 4 ore.Tenete presente che mi piace molto il grado di personalizzazione di openwrt quindi mi piacerebbe un router simile . Grazie
Lorenzo1635 Gazzo93 questo punto vorrei capire se riesco a risolvere in qualche modo o nel caso cambiando router No, il CGNAT è fatto a livello di operatore Gazzo93 con installato openwrt Tailscale, Cloudflare Tunnel, Ngrok, ...?
mitch_el Gazzo93 Su TWRP tailscale è veramente facile. L'IPv6 dovrebbe essere pubblico anche se non è statico, potresti provare con quello.
Gazzo93 Nel router non ho spazio a sufficienza per installare tailscale. Potete consigliarmi un router più performante? Grazie
Gazzo93 franecesco Oddio questo non so come fare, devo avere un servizio a parte? Tipo Nord Vpn? Perché altra soluzione che ho trovato è: installare tailscale nel mio raspberry pi
franecesco Gazzo93 è giusto per compicarti un po' la vita 😅: affitti una vps (su aruba le hanno in offerta a 1,8€/mese con IPV4 e 2 tera di traffico) sulla vps con ipv4 installi un server wireguard e sul tuo modem un client wireguard ottieni così un tunnel e puntando al' ip della vps puoi accedere all tua rete