Gaffo27 Ciao, sto cercando un modem 5g da usare con la very unlimited e ho trovato su subito questo modello a 90€. Contante che è per i miei genitori che non hanno chissà che esigenze, qualche video e qualche film in streaming oltre alla normale navigazione. È un buon prodotto? Grazie
flavione Gaffo27 È un buon prodotto? È un buon prezzo. Mi sembra di capire che abbia qualche problema ad avere connessioni stabili quando aggrega N38+N78. Non so se sia possibile evitare che agganci N38 col band lock.
nerd1 Gaffo27 Io ne ho due che funzionano da anni senza toccarli... Magari se vuoi battere il record nello speedtest non è il modello più indicato, ma non mi pare che siano tra le tue esigenze.
Gaffo27 nerd1 no infatti, come dicevo per i miei genitori giuro per vedere qualche film in streaming e poca roba…
flavione Gaffo27 stessa cosa che ho pensato e infatti ho visto che è già venduto Già, sebbene l'avesse comprato per errore, "regalarlo" a €90, con la fattura da €155 mostrata nell'inserzione, secondo me qualcosa che non andava doveva esserci.