GioAda faland1266 Si, leggi il pdf Prestazioni fornite con l’offerta: https://postepay.poste.it/fibra/postecasa-ultraveloce CGNAT è per la FTTH 4
api Grazie del riscontro, anche se non sono molto tecnico e quindi capisco e non capisco. All'atto pratico, non facendo la migrazione, cosa mi consigliate quando verrà il tecnico? Sarà possibile non accettare dovesse essere peggiorativo?
faland1266 api Da quale infrastruttura sei raggiunto? Se sei su Fibercop non dovresti aver problemi. Il problema del CgNat si pone su rete Openfiber.
api faland1266 fin'ora ero con tim credo con openfiber, da poco mi hanno cablato anche con fibercop. Speriamo tutto liscio
faland1266 api Per Poste dovrebbe essere prioritario l'uso dell'infrastruttura Fibercop. Accertatene col tecnico se ti attiva per "forza" su Openfiber puoi sempre rifiutare e mandare in KO l'installazione.
documibozu api consiglio: evita Poste su rete openfiber. Poste ha un'assistenza inesistente e se la associ alle mille beghe potenziali di openfiber rischi di ritrovarti mesi e mesi senza connessione e senza nessuno a cui rivolgerti. Se sei su openfiber serve un piccolo ISP con assistenza top.
Stefa95 documibozu sto da 4 anni con poste sotto openfiber e mai avuto problemi. Quando é servito contattarli o tramite chat (molto comoda e immediata) o tramite call, hanno sempre saputo risolvere.
documibozu Stefa95 beato te. Però se guardi il forum comprendi che la situazione openfiber richiede qualche accortezza in più rispetto a quella fibercop.
rami Stefa95 Da gennaio offrono solo rete con CG-NAT ai nuovi clienti su rete Openfiber ed è particolarmente fastidioso.
Stefa95 documibozu Però se guardi il forum È più difficile trovare una persona che apre il topic perché si trova bene. Il forum non fa statitica, o meglio bisogna saper interpretare i dati: paradossalmente rispetto a prima trovi molte più discussioni aperte sui piccoli, visto che l’utenza viene orientata col passaparola.
Vippolito Poste e' diventato maggior azionista di TIM.... se si sputtanano con il nat siam messi bene.