PaulBW
Ti ringrazio per il consiglio, non è però un fan degli schermi edge, avrei dovuto specificarlo!
Bel telefono però.
Nik
Pensavo che la pubblicità fosse obbligatoria, invece controllando la si può disattivare dalle opzioni, ottimo!
Sapevo che gli ultimi pixel non fossero così performanti già out of the box, per lui che tiene un telefono 5 anni ho poi paura che si arrivi ad incastrare facilmente. non prendo un telefono google dal nexus 5, sul lungo periodo sapresti come si comportano i pixel?
nemozx
Ho guardato un attimo, interessante, me lo segno ti ringrazio.
Eduk
Per mia madre ho preso un motorola g84, a lei piace un sacco, mio padre dice che è lento, a me non sembra, vallo a convincere però. Io gli butto comunque un occhio.
realme 12 pro+ e non 14 per il discorso del prezzo giusto?
Pensavo di comprare qualcosa al black friday sperando in qualche sconto o dici che il 14 non è chissà che passo avanti rispetto a quelli precedenti?
Samsung non ne è grande fan, ma un buon telefono è un buon telefono, vado a guardare ti ringrazio!
Cal
Io col mio Nothing Phone 1 e Ear(a) mi sono sempre trovato benissimo, non mi dispiacerebbe farlo entrare nell'ecosistema Nothing per quanto ancora un pelo acerbo sotto alcuni punti di vista.
giuse56
Mi fate rivalutare i Samsung, pensavo che nella fascia bassa non fossero così apprezzabili complice anche tutto il software pre installato che può appesantire il device, sto sbagliando?
mkonsel
Ok ti ringrazio, vado a vedere!
Mi sto facendo una piccola lista, ringrazio tutti quanti per i vostri consigli!