zWolf Buonasera come è come operatore stava pensando di passare da COOPVOCE con 3GB e chiamate illimitate ad OPTIMA con la sua nuova offerta a 4.95 che offre 100G e chiamate illimitate.
_Lex_ zWolf Ciao 😊 Con Optima secondo me si può ambire a qualcosina di più, come 150GB sempre a 4.95€ oppure l'aggiunta di qualche omaggio. In ogni caso, se non hai fretta, meglio aspettare il Black Friday.
zWolf Per fortuna non ho fretta, ho visto ora che effettivamente fino al 2 novembre offrono 150gb, ma per il BF forse è possibile che ci sia ancora qualcosa di meglio magari senza i costi di attivazione.
_Lex_ zWolf Sì infatti, oppure anche più in là. Per esempio l'anno scorso prima di Natale avevano fatto questa offerta: https://www.mondomobileweb.it/292815-optima-super-mobile-smart-xmas-edition-in-omaggio-12-mesi-di-amazon-prime-per-natale/ Anche se con "soli" 100GB. Per il BF 2024 invece avevano dato 20GB in più: https://www.mondomobileweb.it/291580-optima-mobile-per-il-black-friday-torna-super-mobile-smart-20-giga-a-495-euro-al-mese/ Insomma, se adesso ci sono 150GB non è comunque male, fai le tue valutazioni 😊
GMA zWolf optima é un operatore molto valido (é praticamente una sim Vodafone) ma bisogna considerare due aspetti: il primo é che la velocità max in download é di 60Mbps e si può sbloccare solo con opzione 5G a 1,95€ in piú al mese. Il secondo é che in UE offre solo 1Gb di dati inclusi nell'offerta.
zWolf Grazie mille per le info, in effetti a me interessa l'affidabilità, per ora ho Coopvoce con cui mi sono trovato quasi sempre bene e volevo un operatore almeno parimenti affidabile, purtroppo ho una offerta ormai obsoleta per questo volevo cambiare.
GMA zWolf proveniendo da coopvoce si può andare ovunque, se da te la rete Windtre prende bene puoi fare very che é una sim Windtre a tutti gli effetti, se invece funziona bene Tim c'é kena che é anche lei una sim tim, su Vodafone c'è ho. che é ancora Vodafone e uno mobile che é uguale a optima ma ha piú giga in UE oltre ad avere offerte piú variegate.