aquathing Qualche giorno fa mentre buttavo via i telefoni vecchi che conservavo, noto che il mio vecchio Galaxy S8 ha la batteria gonfia, l'ho rimossa senza problemi ma non riesco a trovare informazioni/luoghi per smaltirla in sicurezza. A qualcuno è capitato e sa come fare?
mb334 aquathing Isola ecologica o punti di raccolta, nel mio comune ci sono dei totem per la raccolta RAEE.
aquathing mb334 Da me ci sono solo i raccoglitori di pile esauste, quelli gialli, ma ho paura di metterla lì dentro, non vorrei prendesse fuoco...
aquathing rickybertz Eh sì, questo l'ho capito, ma nel mio comune che io sappia discariche non ce ne sono... E non ho idea di quale sia la discarica che gestisce il RAEE per il mio comune
rickybertz aquathing se digiti su google isola ecologica e il nome del tuo comune dovrebbe venir fuori qualcosa. Senno scrivi qui il tuo comune e proviamo a dare un'occhiata
aquathing Non esce niente, chiederò in comune... Semi-OT: Premi per mostrare Premi per nascondere rickybertz Senno scrivi qui il tuo comune e proviamo a dare un'occhiata Vorrei poterlo fare, purtroppo un tizio che mi stalkera e mi minaccia da anni controlla ogni singola mossa che faccio online quindi mi è impossibile 🙁
Simo-S Risparmio1 Puoi se l’isola ecologia è autorizzata anche al ritiro di batterie, alla fine non sono altro che batterie di automobili in miniatura. aquathing dovresti trovare tutte le informazioni nel sito di chi fa la raccolta dei rifiuti nel tuo comune A riguardo del Semi-OT, se non l’hai già fatto… denuncia, non aspettare