faland1266 adriano64 Situazione quasi surreale... Però quando qui sul forum si sente dire di rivolgersi a ISP più piccoli un motivo ci sarà? Ed è perché offrono assistenza più precisa e puntuale. Spero per te che tu riesca ad attivare finalmente la tua linea ftth.
adriano64 faland1266 ok, ma sono stato con wind per tanti anni, dall'adsl all'fttc e non ho mai avuto problemi (nemmeno tecnici) come quelli burocratici di oggi. Ora ho appena sottoscritto la richiesta di cablaggio con pf, che pero' tanto piccolo non e', visto che e' di Aruba. Sul fatto che i "piccoli" siano meglio, direi che dipende da caso a caso
faland1266 adriano64 Pianetafibra è una entità a sé stante, utilizza la stessa infrastruttura di Aruba. Ognuna opera in modo indipendente. Tra i due ad esempio quello col servizio clienti più efficiente e reattivo è Pianetafibra.
adriano64 faland1266 Non me lo sono inventato io. Leggo, nella sezione "chi siamo" di pf: "Pianeta Fibra è il brand del gruppo Aruba impegnato nella riduzione del digital divide e nella fornitura di una vasta gamma di servizi di connettività stabili ad efficienti."
faland1266 adriano64 Si lo so. Aruba è entrata in Pianetafibra rilevandone una quota. Ma operano come unità distinte sfruttando però la stessa rete.