• FTTCNews
  • Vectoring attivo in area bianca?

simone2001 Allora nulla, puoi tentare FBEditor se la linea regge

simone2001 Ti posso allegare lo screen della VPS provata qualche giorno fa

Sì grazie, includo anche quello.

AntonioDallaPorta riesci a generare i grafici? Almeno confermiamo un altro caso.

edofullo ho fatto caso ora che con snr a 12 aggancia cmq a 63 a 365m di distanza...
    @simone2001 a 90 ci arrivi di sicuro con snr a 6

Hadx aggiunta

• Hadx ha risposto a questo messaggio

texd86 Scusa la domanda stupida ma quali sono le zone Bianche

texd86 in teoria potrei agganciare portante massima, perché la fibra è attiva da fine marzo e probabilmente nessuno avrà fatto aggiornamento a fibra, in quell'armadio probabilmente siamo 5 utenze in fibra😂, per giunta con il vectoring attiva

texd86 con fbeditor sono riuscito ad arrivare a 7 agganciando 78 ma dopo poche ore o spuntava error timeout oppure errore PPP

• texd86 ha risposto a questo messaggio

iackopo dalle consultazioni, credo

Tutti con la 100M però
            Bah, i DSLAM che supportano la 200 dovrebbero pure essere i più nuovi...

texd86 inizialmente quando avevo la VSR avevo 6db ma dopo qualche settimana il modem ha avuto problemi e mi è stato assegnato snr a 12, ora non so se realmente è stato il modem oppure altri problemi. Quando mi è stata attivata avevo la coppia distrutta e il tecnico l'ha cambiata pensa che facevo 25, allora con la vsr facevo 77 e dopo è successo il resto

Michi_d l'ha attivata a settembre 2019, va davvero bene, purtroppo ho fatto la disdetta ieri perché mi trasferisco, e spero di capitare altrettanto bene anche se sono 50mt più distante dalla cabina, dove andrò hanno attivato la fttc il mese scorso con profilo 35b

Penso di essere in area bianca, FTTC 100mbps attiva da inizio aprile 2020, però niente vectoring (modem TIM HUB)

Hadx si, secondo te com'è possibile questa situazione?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile