• FTTCNews
  • Vectoring attivo in area bianca?

texd86 beh oddio però le prime migliaia di armadi attivati in pochi giorni erano già montati. Bisogna vedere se è questo il caso

Attivato una settimana fa circa, statistiche vectoring tutte a zero, ONU 100 mega 48 porte

matteocontrini bisognerebbe vedere se qualcuno di quelli attivi su gli armadi già posati lo ha attivo, se così fosse significherebbe secondo me che TIM sapeva già dove sarebbe andata a parare 🤔

@NEA è possibile avere un tuo contatto/mail? Dovrei chiederti una cosa privatamente. Grazie.

• NEA ha risposto a questo messaggio

Io ho vdsl su onu di nuova attivazione (04 maggio). Onu a 192 porte di terza gen. Nei dati di diagnostica di rete avanzati del Tim Hub, i dati vectoring sono tutti a 0. Sono vicinissimo all'armadio e ho portante 34/125. Inizialmente era 135, di sicuro qualche attivazione è arrivata, cone è sicuro niente vectoring ad oggi. A breve arriva l'upgrade 200M. Vediamo se la situazione cambia. Vi tengo aggiornati.

crireal Completamente disattivo

Hadx Se volete cosa, scusa? Sono in ogni caso a disposizione per ogni dettaglio vi possa servire.

artu72 Se volete cosa, scusa?

Se vuoi avere la certezza se il Vectoring sia attivo o meno puoi inviare in privato il tuo numero di telefono fisso (se sei in Tim) a Giovanni che verifica.

• artu72 ha risposto a questo messaggio

artu72 Facci sapere cosa ti risponde.

• artu72 ha risposto a questo messaggio

Hadx Certamente!

Nuova attivazione, Cles TN.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile