Michi_d ma anche ovunque mi sa, che senso avrebbe solo nelle aree bianche? Lo sanno benissimo dove c'è lo SLU, se è quello che vogliono evitare
Vectoring attivo in area bianca?
matteocontrini perchè gli armadi attivi in area bianca sono di recente installazione, quindi potrebbero avere installato tutto il necessario per attivarlo.
Sugli armadi già attivi da tempo, col fatto che fino all'anno scorso il vectoring era proprio vietato (almeno così sapevo), gli interventi potrebbero essere più onerosi, e quindi dilazionati nel tempo o proprio economicamente infattibili
Ma @dricksick è su un selta?
texd86 beh oddio però le prime migliaia di armadi attivati in pochi giorni erano già montati. Bisogna vedere se è questo il caso
Ma i tecnici @NEA @GiovanniCriscione hanno notizie in merito?
matteocontrini bisognerebbe vedere se qualcuno di quelli attivi su gli armadi già posati lo ha attivo, se così fosse significherebbe secondo me che TIM sapeva già dove sarebbe andata a parare
Stv89 mi serve il numero TIM
GiovanniCriscione la domanda generale è se avete notizie sull attivazione vectoring in aree bianche/ in assenza di slu
Stv89 Nessuna notizia.
GiovanniCriscione @artu72 @dricksick
Se volete.
Io ho vdsl su onu di nuova attivazione (04 maggio). Onu a 192 porte di terza gen. Nei dati di diagnostica di rete avanzati del Tim Hub, i dati vectoring sono tutti a 0. Sono vicinissimo all'armadio e ho portante 34/125. Inizialmente era 135, di sicuro qualche attivazione è arrivata, cone è sicuro niente vectoring ad oggi. A breve arriva l'upgrade 200M. Vediamo se la situazione cambia. Vi tengo aggiornati.
artu72 se puoi inviare il tuo numero di telefono (se sei TIM) a @GiovanniCriscione. Trovi l'email sul suo profilo
matteocontrini ah, certamente. Per mappare le aree vectoring, immagino?