fabiondo 1) procedura sembra essere andata a buon fine, arrivata mail che entro 24h il numero sarà attivo. Ho inserito la sim ma non mi legge neanche il numero provvisorio, mi da lycambile e come numero vedo tutti 0 2)il credito residuo durante la procedura non me lo ha menzionato proprio, passerà in automatico?
fabrizioo34 fabiondo la SIM non é ancora attiva se ti fa così. Spera soltanto che te l’attivino davvero entro 24h
fabiondo la mail dice di attendere 24h ma ricordo con very fu subito tutto attivo (il provvisorio) ho simulato a riattivarla sul loro sito e mi dice sim già registrata
bixio67 Durante la fase di richiesta passaggio bisogna indicare se vuoi anche passare il credito residuo sul nuovo operatore. Già che dici che durante la procedura non hai trovato la sezione dove indicarlo mi fà venire alcuni dubbi sulla procedura che hai effettuato. Quella di lycamobile è notoriamente la più complicata e molto confusionaria, comunque il credito non viene passato se non lo hai dichiarato specificatamente. Sei sicuro di avere fatto una procedura di passaggio e non di nuova attivazione ?? Ti è arrivata una mail con allegato il riepilogo contratto dove viene specificato il piano a cui aderito ?? Dovresti trovare una voce che recita: DATI PER LA RICHIESTA DEL SERVIZIO PASSA A LYCAMOBILE debitamente compilato con i tuoi dati.
fabiondo bixio67 non chiedono del credito in nessuna sezione si ho fatto correttamente, ho inserito il numero di passare con ICCd e il resto la mail è arrivata ma non c'è menzionato il piano
bixio67 fabiondo Si anche il mio è così. Durante la fase di registrazione però avevo flaggato la voce che mi chiedeva se volevo anche portarmi eventuale credito. Quando il passaggio è terminato e la sim attivata mi sembra che dopo un paio di giorni ho visto anche che era stato trasferito il credito. Il piano non era menzionato neanche da me ma hai la voce del portin stai tranquillo. Una volta che avrai attivato il tutto ricordati che per mantenere l'offerta dovrai associare una carta di credito e abilitare l'autorinnovo direttamente dall'app, altrimenti ti chiudono l'offerta e rischi di andare a perdere il numero.
fabiondo bixio67 avranno cambiato qualcosa, perchè il credito non mi chiede nulla proprio, altrimenti mi sarei ricordato tra un si e un no (quanto tempo fa hai fatto passaggio???) ricordi se il numero provvisiorio a te era subito attivo dopo questa mail oppure hai dovuto attendere qualche ora?
bixio67 fabiondo Fatto ad agosto. Si ho aspettato mi sembra un giorno prima che fosse attiva la SIM con numero temporaneo.
fabiondo bixio67 va bene, ora mi funziona la sim per le telefonate però se provo a navigare resta bloccata in 2g perfetto riavviato è andato in 5g! al momento vado mooolto meglio di very prima foto very mobile seconda foto lyca (col provvisiorio) test fatto col cel dual sim stesso posto e momento al momento volte non attivo (ho un honor magic pro5) con very andava ma poco eventualmente non dovesse attivarsi
bixio67 fabiondo Io la uso dentro un router 5G, abito al piano terra circondato da palazzi e nonostante tutto navigo mediamente e in qualsiasi orario a 250/30. Vodafone e windtre sono le migliori reti mobili almeno per la mia zona.
fabiondo bixio67 da me fanno tutte pena, ma wind era diventata impossibile da usare per la saturazione, vediamo questa come va