franecesco Mlcaffaro ma la ragazza dell'assistenza mi ha detto che non funziona sul telefono. perchè non dovrebbe funzionare sul telefono?? mi sa che il problema è nella sim, metti un' altra sim nel modem e vedi se funziona
Mlcaffaro franecesco Ho cambiato la SIM con una nuova, sono andato alla Vodafone di Aosta e ne ho presa una nuova.
franecesco Mlcaffaro mi pare di aver capito che la tua sim abbia esaurito il traffco e con i corretti APN dovrebbe funzionare anche sul telefono hai messo un altra sim vodafone o qualunque altra con i corretti APN, In modo da escludere o affermare un guasto del modem?
Mlcaffaro franecesco Ho inserito una nuova SIM Vodafone. Dove posso vedere questa configurazione APN? L'unica voce APN che appare è fw.vodafone.it
ale_prince Mlcaffaro ma non funziona e compare un messaggio che dice che il tuo giga è terminato franecesco mi pare di aver capito che la tua sim abbia esaurito il traffco @Mlcaffaro hai la possibilità di vedere quanti GB hai consumato?
franecesco a memoria non ricordo ma dovresti andare in impostazioni apn settare su maunale e mettere i nuovi dati In teoria usando un' altra sim vodafone non dovresti cambiare nulla Mlcaffaro
pgxx franecesco no. L'APN delle "normali" sim Vodafone è mobile.vodafone.it, quelle FWA hanno un altro APN. Perciò se OP ha comprato una SIM "normale", finchè non imposta manualmente l'APN giusto sul modem non funzionerà mai niente.
ale_prince Mlcaffaro ma non è illimitato? all'inizio era 1,25TB,ora mi pare sia scesa a 1TB Mlcaffaro almeno nel piano e nell'app c'è scritto illimitato. lo scrivono tutti gli operatori ma alla fine nelle clausole c'è sempre una soglia di traffico...a parte alpsim(su rete windtre)e anche very mobile(sempre su rete windtre)sembra essere di manica larga😉
Mlcaffaro ale_prince A dire il vero, sono al limite e nessuno riesce a risolvere il problema. Sto quasi per vedere se riesco a trovarne un altro, magari anche uno Starlink. Non lo so. Il fatto è che vivo a Pont Saint Martin e qui abbiamo pochissime opzioni.
ale_prince potresti provare una sim Very Mobile per vedere come va la linea windtre,altrimenti si come ultima spiaggia Starlink visto che 1TB mi pare di capire che non ti basta ps.: hai già provato a vedere se hai copertura con Eolo?
Mlcaffaro ale_prince Non conosco questo Eolo, qual è il sito web? E a proposito di Windtre, non hanno comprato Vodafone?
franecesco Mlcaffaro eolo Mlcaffaro E a proposito di Windtre, non hanno comprato Vodafone? no prova very così saprai come regolarti
wifilte in cima alla videata a sinistra dello schermo cambia la modalita da wirlrss in automatico,dovrebbe riavviarsi,poi sposta interruttore del 5g e attiva
Gaston franecesco ma l'interruttore lo hai messo su ON almeno? se lo lasci su OFF è chiaro che non parte la connessione 😀