Buonasera,
descrivo a tutti la mia odiessa iniziata con la consegna della sim con numero provvisorio ricevuta da tim il 29 settembre.
Sto facendo il passaggio da coop voce a Tim.
Ho fatto tutta la procedura sull'app mytim ma giunti ad inviare il contratto, il codice Otp risulta inviato ma non ricevuto.
Chiamato 12-13 volte l'assistenza Tim mi sono sentito rispondere:
1 è perché la sim provvisoria non è attiva
2 c'è un problema tecnico
3 spam, blocchi ecc..
4 sim che risulta in spedizione
5 provi altro telefono
6 apro ticket
7 segnalo l'urgenza la faccio chiamare
8 Il call non la può risolvere, serve un intervento tecnico, la faccio chiamare
9 il problema è di coop voce perché l'otp parte ma non arriva
10 coop non rileva problemi, è da tim che non parte.
Ora io ho mandato un reclamo via Pec il 9 ottobre, senza risposta.
che cosa posso fare? rinuncio e passo ad altra compagnia? possibile non si possa superare il codice Otp e fare diversamente o riceverlo via mail?
Veramente, Tim mi ha svuotato...
PS l'assistenza coop voce mi ha detto di riprovare verso martedì e vedere se arriva qualcosa.
Pps non avere la possibilità di monitorare l'avanzamento della propria segnalazione ha del clamoroso