GabryBSK Cosa succede se non rispetta i termini?
Fondi del PNRR persi + penali.
GabryBSK Io sicuramente rimarrò in FWA, ma in futuro qualcuno potrebbe considerare di coprirmi in FTTH?
Non è detto, magari da qui a Giugno 2026 ti coprono😊
GabryBSK Capisco bene che non puoi darmi una risposta precisa, ma potresti sapere cosa tendenzialmente potrebbe succedere dopo.
Potrebbe comunque arrivare un operatore, tipo Fibercop, a coprire tramite propri investimenti privati.
GabryBSK I file che si trovano qui possono servire a capire meglio la situazione? Oppure ancora, il dataset del comune che si scarica da Connetti Italia inserendo il codice ISTAT.
Niente di quello che si trova pubblicamente è affidabile, nel 99% dei casi non rispecchia la realtà dei fatti.
GabryBSK Si tratta di un errore secondo te?
Premesso che non li conosco, quindi non so se per caso avessero loro infrastruttura oppure no, sul loro verifica copertura non è specificato di quale infrastruttura si tratti.
GabryBSK Altra cosa ancora: Fiberwide mi dà copertura in fibra PTP. Leggo da un vecchio thread che si tratta di una fibra super costosa: è sempre così?
PTP sta per Point To Point, sono fibre dedicate a progetto; generalmente dedicate a utenze business con P.IVA e con costi elevati.
Comunque mi permetto di taggare @MassimoC e di chiederli, gentilmente, se per caso avesse modo di buttare un'occhiata alla situazione.
(Parliamo della Toscana e non so se avesse accesso a delle info o meno)
Massimo ciao, in questa situazione troviamo un ROE BUL che però non è segnalato da WebGis, nessuna vendibilità e civici sotto Piano Italia 1G.
L'indirizzo e le coordinate dell'abitazione:
GabryBSK Via Brunetto, 2, Aulla (MS).
44.20309740997492, 9.965346298477005