Buongiorno ragazzi oggi andando a vedere i lavori del piano BUL nel mio comune "Casaletto Lodigiano" che da mesi risulta vendibile (mi pare da aprile) ma ovviamente come in tanti comuni succede mancava la corrente al PCN con annessa rilegatura alla rete nazionale ma sembra che ora qualcosa si stia smuovendo ma volevo chiedere a voi piu tecnici a che punto siamo con i lavori e quanto mancherebbe alla fine..
Ho visto che in questi giorni hanno posato un pozzetto enel a fianco del pozzetto grande BUL poi hanno messo una piccola chiostrina penso per la corrente (correggetemi se sbaglio) e da li parte un corrugato che entra nel PCn dove cè un buco rettangolare penso per l'armadio corrente o mi sbaglio ??

erano partiti cosi venerdi scorso con l'arrivo della chiostrina e un corrugato blu

poi è arrivato un pozzetto enel vicino al pozzetto BUL e hanno interrato il corrugato

poi oggi è spuntato un corrugato blu che dalla chiostrina entra dentro il PCN ed sbuca nel buco rettangolare

questo filo sottile nel corrugato scocciato sulla chiostrina è una fibra?? o un passacavo??
cosa manca ancora per finire?? Sarà ancora un lavoro lungo o sarebbe a buon punto ??
grazie ragazzi e scusate le domande ma principalmente mi piace capire e imparare e poi lo ammetto nn vedo l'ora che finiscano tutto 😊