5GFTW Sta succedendo qualcosa alla rete oggi? Dimensione su FC, testato via ethernet su 3 diversi PC EDIT: Ho fatto segnalazione a Dimensione, ore 11:30, e mi hanno confermato che non dovrebbero esserci lavori o disservizi in zona, aspetto che mi ricontattino per vedere se si è risolto.
cravatta 5GFTW sarà qualche tuo problema locale, interfacciati con assistenza ma se è un problema di zona sono già all'opera per la risoluzione.
Aperock 5GFTW Non odiarmi ma, hai provato a spegnere e riaccendere il modem? Riconosco la banalità della domanda ma ho avuto un paio di occasioni simili e il riavvio del modem ha davvero risolto (non ho mai capito cosa avesse causato il problema).
5GFTW Chiudo la discussione confermando il ritorno della linea alle sue precedenti glorie, forse un po' meno stabile di prima (il grafico su nperf sembra una montagna russa ma sicuramente sarà una cosa temporanea). Confermo disponibilità e cortesia del personale di questo operatore, e la preparazione e disponibilità di chi mi ha seguito durante e dopo.
Prototipo 5GFTW provincia di Torino ? Anche a me da 2 settimane problemi e grafico nPerf montagne russe a manetta