TheMarsican
Allora durante i periodi post COVID soffriva tanto la sera, capitava di fare qualche giocata al PC e cadevo spesso. Nell'ultimo anno e mezzo non ho mai più avuto quel tipo di disconnessioni.
In compenso si sono uniti altri problemi, down di ore e ore. In un mese anche 5/6 giorni di down, ma giorni effettivi. Successo anche a cavallo con le festività anche 3 giorni di fila...
Finché siamo più paesi l'accetto, me lo faccio andare giù. Quando ci sono le partite mi infastidisce decisamente tanto, con altri operatori è decisamente più contenuto la cosa o quasi indifferente.
Purtroppo sono stato legato per 4 anni a Wind, sto valutando il cambio.
Con Aruba è già complicato riuscire ad avere una conversazione, l'ho fatta tramite internet ed ho avuto un problema con il documento, il sistema dice incongruenza... I dati però sono corretti. Tramite chat non rispondono e chiudono la conversazione, al telefono... Preferisco non pronunciarmi per non essere bannato 😁 , i ticket non ne parliamo.
Se non sbloccano prossimamente riprendo i 20€ che si prendono ancora prima di attivare il servizio e passo, probabilmente, a Dimensione.