pattagghiu Bast Come anche quella dei clienti del pop di Napoli. avevo rimosso questi. è davvero una modalità surreale di gestire il servizio. soprattutto l'oscurità. A napoli da quanti mesi è che NON SANNO cosa succede? le modifiche a MAP e RA? gli instradamenti? mi piacerebbe conoscere un tecnico iliad, una sera al pub, davanti a una birra 😆
Lorenzo1635 pattagghiu mi piacerebbe conoscere un tecnico iliad, una sera al pub, davanti a una birra Spero tu sappia il francese Un NOC qui non dovrebbe esserci
Cal pattagghiu mi piacerebbe conoscere un tecnico iliad, una sera al pub, davanti a una birra 😆 Quanti ne vuoi conoscere? Hanno una posizione aperta in NOC. https://iliad.wd3.myworkdayjobs.com/it-IT/Iliad/details/NOC-Engineer-Junior_JR100224
Beppe01 pattagghiu Piccolo aggiornamento... parlare con assistenza Iliad anche di secondo livello è stato inutile. Non riescono, a detta loro, a verificare la qualità del ping e non sanno spiegare il calo in upload.... Quindi oggi ho proceduto a fare richiesta di portabilità verso aruba (già abbiamo, in famiglia, un contratto solo fibra con loro e ci troviamo benissimo).
highbury Buongiorno, quindi mi confermate cortesemente che il "giochino" con l'sfp non funziona più? Grazie mille a tutti!