Buongiorno a tutti, racconto la mia odissea, ero un felice cliente di Dimensione finchè ho avuto la malaugurata idea di accettare una proposta di Sky che mi dava la fibra con un buono sconto sul mio abbonamento tv, ingolosito stupidamente accetto il cambio di fornitore e dopo non poche vicissitudini mi vengono ad installare l'harware Sky, tolgono il router Fritz di Dimensione e la scatolina PON(?) di Open Fiber e posizionano il router Sky e nuova scatolina Open Fiber allacciato e via tanti saluti. Morale .... linea scadentissima ... non più di 150 a volte 75 a volte anche meno continue interruzioni ... in somma una ciofeca . E tra l'altro alla fine nessuno sconto su sky tv, quindi decido di recedere entro i 14 gg. ed invio pec. Ora visto che il mio abbonamento Dimensione NON era stato dismesso (fortunatamente) mi chiedevo se basta reinstallare il loro router e scatoletta oppure devono intervenire in presenza con operatore ?? Grazie in anticipo Pino