whitebyzantine53 Ragazzi avete qualche notizia più precise sulle specifiche del nuovo modem Tim? Io ho un Fritz 7530ax su fftc e passerò a breve alla FFTH a 1gb. Mi hanno ovviamente proposto il modem Tim in oggetto ma sono decisamente titubante!
Bast whitebyzantine53 https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/guide-manuali/timhub-huawei/scheda-tecnica
loca66 whitebyzantine53 Non è detto che ti arrivi il modello TIM Hub xDSL del fornitore Huawei. Anche ZTE ha un router equivalente, dipende da quello che ha sul mezzo il tecnico. Negli ultimi mesi, a memoria, non ricordo di aver attivato una linea TIM a 1G su rete Fibercop, solo su rete Open Fiber ed, in questo caso, si collega il router sulla porta WAN da 1G verso ONT esterno di OF. Il router xDSL non ha ingresso ottico con slot SFP.
zaizaman whitebyzantine53 Mi hanno ovviamente proposto il modem Tim in oggetto ma sono decisamente titubante! I modem/router della Tim non sono male per un uso standard. Ciò che è male è il prezzo a cui te lo fanno pagare. Figurati che uso ancora il Tim hub non plus in fttc ed ho il 7530 nel cassetto. Come già detto, non si sa il modello che ti arriverà, ma visto che lo pagherai 240 euro in totale, ti consiglierei di utilizzare il tuo Fritz.