Snakebiker TheMarsican mi visualizza l’offerta con la dicitura “Powered by openfiber piano Italia 1giga.
TheMarsican Snakebiker mi visualizza l’offerta con la dicitura “Powered by openfiber piano Italia 1giga. Perfetto, allora puoi andare. (Sperando che OpenFiber non faccia la maldestra come ogni tanto capita) Come detto nella lista che ti ho proposto ci sono anche altri operatori ma la stessa Navigabene è ottima! Prima ho taggato il rappresentante, Pio, appena vedrà il tag ti risponderà 😉
pioccd TheMarsican C'è @pioccd come rappresentante per Navigabene Grazie per il tag. Snakebiker Se il sito ti conferma la copertura puoi procedere tranquillamente! Contattaci senza problemi per qualsiasi domanda di natura tecnica o commerciale, ti seguiremo passo-passo dal contratto fino all'attivazione.
Snakebiker Appena stipulato il contratto per la 2500. Ora credo che il mio attuale modem fritzbox 7590, non vada più bene. Che modem comprare?
Bast Snakebiker Che modem comprare? Uno che sta bene con l'arredamento in salotto?🙂 Scherzi a parte, per risponderti sensatamente bisogna sapere cosa ti serve esattamente (usare il telefono fisso, usare eventuali AP/extender che forse preferisci gestire dal router, possibilità di configurazioni avanzate o altro) e quanto vuoi spenderci
Technetium Snakebiker Ora credo che il mio attuale modem fritzbox 7590, non vada più bene. Se ti basta 1G lo puoi anche tenere.
nitronori41 Bast Uno che sta bene con l'arredamento in salotto?🙂 Tu ci scherzi ma nel mio caso era una delle caratteristiche "non tecniche" ricercate 🤣
Bast nitronori41 era una delle caratteristiche "non tecniche" ricercate Ci credo, altro che... D'altra parte, se si può posizionare solo a vista non può essere orrendo
Snakebiker Ho scoperto che il 7590 supporta la linea ftth ma lo vediamo quando arriva la linea. Non so come, navigabene, arriva al modem.
TheMarsican Snakebiker Non so come, navigabene, arriva al modem. In FTTH ci sarà una scatoletta esterna (ONT) che fa da modem (converte il segnale ottico in elettrico). Poi dovrai semplicemente collegare l'ONT al 7590 con un cavo ethernet e fare la configurazione sul 7590.