Marik87 Salve, devo attivare una nuova linea fibra per casa/ufficio. Per lavoro edito video quindi ho bisogno di una linea veloce ma soprattutto affidabile per i trasferimenti. Da sito TIM verificando la copertura al mio indirizzo mi danno fibra in tecnologia FTTC. Mentre da sito Vodafone FTTH. È sempre meglio quest'ultima? Leggendo qui sul forum ho visto che in FTTC è meglio TIM. Invece FTTH cosa consigliate come affidabilità e assistenza?
enricoz Marik87 Mentre da sito Vodafone FTTH. È sempre meglio quest'ultima? Assolutamente si, se ne hai la possibilità non ha senso attivare una FTTC. Oltre a Vodafone ci saranno sicuramente altri operatori Marik87 Leggendo qui sul forum ho visto che in FTTC è meglio TIM. Falso, anche perché ormai TIM non possiede più la rete di accesso.
Marik87 Ok grazie per la risposta. Ho dato un'occhiata alle varie offerte. Oltre a vodafone sto valutando anche Aruba e Iliad. Tra queste quale è la migliore considerando che vorrei anche il modem in comodato?
giuse56 Marik87 Vodafone o iliad direi che cambia poco. Quindi una vale l’altra. Scegli tu. Con iliad avresti la 5 Gbps EPON? Se si fai quella