edofullo Marcogiov71 Ti è morta tutta la US2 e US3, prova a bollare l'assistenza e chiedi se ti possono mandare un tecnico
Marcogiov71 Grazie mille per le gentili indicazioni. Nel frattempo è anche caduta la connessione un paio di volte.. Immagino abbiano fatto dei lavori che hanno avuto una ricaduta sulla mia linea Non sono molto esperto, cosa sono la US2 e US3 ? Ho chiamato il 187 e aperto la segnalazione Il Log del FritzBox inoltre segnala che :
crireal Marcogiov71 sono due delle bande di frequenza dove viaggia l'upstream. Praticamente sono a zero nella tua linea, compromettendo la portante in up. Sicuramente dovuto alla tratta o alla coppia non proprio buonissima.
Marcogiov71 Aggiornamento: situazione ripristinata. Cosa ne pensate dei nuovi valori ? Posso chiudere l'intervento e dire "tutto ok " ?
Marcogiov71 Grazie per il feedback ! colgo l'occasione per imparare qualcosa di nuovo : La protezione da disturbo impulsivo è praticamente il doppio adesso. Passato da circa 55 a piu di 100. Cosa significa ?
simone2001 Marcogiov71 ti hanno impostato il profilo sos, per aumentare la stabilità della linea https://fibra.click/snr-sra-sos/ leggi qui per capire meglio cosa è
Marcogiov71 Buongiorno a tutti 😀 Avrei un'altra domanda: a cosa sono dovuti gli errori in centralina di commutazione ?.. è una cosa "normale" ?
Marcogiov71 Buongiorno a tutti dopo diverso tempo ho rigenerato i grafici HLOG e QLN. e ho trovato questa "sorpresa". Come si interpreta ? Questi i parametri del Fritz (7590) Grazie a tutti per l'aiuto
r0ck069 che su quel tono, probabilmente riceve meno attenuazione ,ma sembra eccessivo come scostamento rispetto ai limitrofi. riavviando sicuramente scompare .
Marcogiov71 ok. grazie mille per la dritta. Appena riesco faccio un riavvio e verifico Buona giornata
r0ck069 se dopo il riavvio permane, hai qualcosa che entra alla frequenza a cui corrisponde quel tono.