stefeda Salve, qualcuno conosce quali sono le tempistiche di Aruba per ottenere ipv4 pubblico dinamico? Sul sito non è riportato nulla a tal proposito
hento stefeda quando chiesi il pubblico statico, ad attivarlo ci misero nemmeno mezz'ora. ad avvenuta conferma ti consiglio di spegnere e riaccendere l'ONT.
Ramaru stefeda Salve, qualcuno conosce quali sono le tempistiche di Aruba per ottenere ipv4 pubblico dinamico? a me l'hanno attivato in meno di 24 ore.
stefeda Lorenzo1635 Grazie mille! Ho aperto ticket tramite assistenza ieri sera dopo aver ricevuto mail e sms di avvenuta conferma di attivazione fibra Visto che mi serve ip pubblico (NAS, Plex, allarme, ecc) l’ho chiesto subito
stefeda Grazie a tutti dei vostri riscontri. Purtroppo sto ancora attendendo nella speranza facciano veloce visto le vostre testimonianze. Mi hanno solo risposto al ticket chiedendomi di nuovo conferma se volessi procedere. Assurdo che se apro un ticket perché chiedo di procedere con l’attivazione, mi rispondano se sono sicuro di voler procedere 🤣
Lorenzo1635 stefeda Assurdo che se apro un ticket perché chiedo di procedere con l’attivazione, mi rispondano se sono sicuro di voler procedere 🤣 Hai ragione ma credo sia prassi. A me hanno chiesto conferma 2 volte.