Fra00 Ciao, sto valutando l'acquisto di una E-sim per poter usare internet alle maldive (per una settimana). In passato (fuori Europa) ho usato Airalo e non mi sono trovato male, nonostante abbia prezzi un po'alti (40 euro per una settimana). Conoscete altri operatori convenienti? In alternativa TIM offre un pacchetto "estero" con 25GB a 30 euro: https://www.tim.it/fisso-e-mobile/estero/all-estero/tim-in-viaggio-pass-mondo-m#info-e-supporto Che ne pensate?
LucaTNT Dai un'occhiata ad esimdb.com, è un comparatore di eSIM molto pratico. Grazie a quel sito, non ho mai comprato due eSIM dallo stesso operatore, trovando sempre offerte migliori.
porf Per quanto riguarda le maldive, devi considerare che non è detto che sull'isola dove ti troverai avrai copertura mobile, sono coperte malè e le isole maggiori con le città dei locali, ma le isole dei resort spesso hanno solo la wifi a disposizione
Fra00 porf L'hotel mi ha indicato che Ooredo e Dhiraagu dovrebbero prendere (principali operatori mobili)