Saviolo Steven Ma adesso che router hai? Perché se non è proprio un router schifoso forse ti merita aspettare il 2026 o almeno a sto punto mese più mese meno aspetta fine Novembre che c'è il black friday magari risparmi qualcosina.
Steven Saviolo Adesso ho il Dream Machine 7 (UDR7) non è schifoso anzi! ed infatti sono indeciso se cambiarlo subito o aspettare la nuova infornata del prossimo anno Domanda : cliccando su Disattiva, equivale a mandare la pec secondo voi?
Saviolo Steven Parere mio senza volerti scoraggiare con un router del genere aspetterei al 100%. Non starei nemmeno a guardare il black friday tanto non ne vale la pena. Capisco la tentazione ma è veramente un buon router e ti merita assolutamente vedere se nel 2026 esce roba nuova (penso proprio di sì) e interessante.
Steven Si lo pensavo anch'io , alla fine ho messo le cose più importanti dirette sul dream machine , il Mac, il nas, vanno tutti indipendentemente a 2.5 banda piena (già provato) e l'altra lan da 2.5 la ho messa sullo switch a servire tutti gli altri
MikeTS Steven Prezzo..? Grazie. E (per curiosità) perchè non optare per l'UDM-Pro? Steven Per info il router 10 Gb fornito dalla TIM ha anch'esso l'ont integrato?
Steven MikeTS Prezzo 269 + iva come da sito ui.com Non ho preso il DMpro perchè è troppo grande da tenere in soggiorno, e ha un IDS/IPS Throughput di 3.5 Vs 5 Non il ho router di TIM, ho fatto il contratto senza modem e mi hanno messo il XGS Pon da 10gb