mik1969 se hai la ansuel-gui, tra le opzioni in diagnostica ci sono i grafici

non vedo quella voce nella diagnostica del tim hub

• paco87 ha risposto a questo messaggio

mik1969 bisogna cambiare il firmware, per questo motivo non lo vedi.

non vorrei essere OT scusate,purtroppo nn so come fare se poteste indirizzarmi se e' cosa fattibile senza grosse difficolta' e indirizzarmi ve ne sarei grato grz

grz 1000

Pietrotti97 Dovevi fargli compagnia, come ho fatto io quando mi ha collegato. Me lo sono fatto amico! 😁

crireal si ma di sti tempi col virus che circola ho anche evitato di farlo entrare in casa. Durante la chiamata prima del lavoro avevo chiesto esplicitamente di farmi il cambio coppia con quella nella decade non derivata, e a fine lavoro sono arrivati a casa mia per avvisarmi di aver finito, e quando ho chiesto se mi avevano spostato coppia hanno detto che ero gia' nella coppia non derivata. Pero' non erano della tim quindi probabilmente certe cose non possono farle.

• crireal ha risposto a questo messaggio

Pietrotti97 entrare il casa no, ma uscire tuboer controllare cosa facessero con una mascherina si. Temo che ti abbiano detto una stupidaggine. Secondo me la coppia non l'hanno nemmeno sfiorata.

crireal e infatti i grafici non mentono. Detto questo stanotte ha piovuto, e ho scoperto che la linea soffre degli stessi problemi che aveva prima con adsl ( ma su adsl avevo > 2km di rame ). Decidero' se aprire una segnalazione per un cambio coppia.
            Come si fa dai grafici ad avere una stima reale della distanza ? So che i fritzbox la danno di default, ma su timhub?

Ok iniziano le rogne.
            Stanotte ha piovuto

E ora succede questo (rimando anche i grafici )

Che sia gia' diafonia da una nuova attivazione? @Hadx ?

• x_term ha risposto a questo messaggio

Pietrotti97 le attenuazioni non sono cambiate, quindi direi di sì, probabile diafonia e basta.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile