Storm75 Ciao a tutti Ieri ho richiesto di aderire ad una offerta per una nuova eSIM mobile in MNP. Il problema e che oggi non riesco ad attivare la esim perché mi sono accorto solo ora che ho erroneamente sbagliato a digitare correttamente il numero di contatto mentre il numero oggetto di portabilità è giusto. Quindi quando provo ad attivare la SIM ed arrivo alla firma del contratto non mi arriva OTP proprio perché quel numero è sbagliato. Ho chiamato il 119 ma la ragazza rumena non credo che abbia capito il mio problema. Che posso fare mi date qualche consiglio? Grazie
digitalboy Ciao oltre a quanto già discusso, suggerisco anche di scrivere via mail 119@telecomitalia.it documenti119@telecomitalia.it (forse questa + indicata) evita la pec perchè la prendono in considerazione eslcusivamente per disdette o reclami,
Storm75 digitalboy Ciao DigitalBoy. Purtroppo, prima di leggere il tuo messaggio, ho già scritto di pugno una PEC spiegando per bene il problema e l'ho inviata a: telecomitalia@pec.telecomitalia.it servizioclientiprivati@timpec.it Poi ho pure aggiunto: caringservizioclienti@telecomitalia.it documenti119@telecomitalia.it Vedremo se mi risponderanno, ma nutro forti dubbi.😔
digitalboy Storm75 alle pec al 99% non rispondono, (esperienza personale) a documenti119@ dovrebbero. Ma non saprei dire in quanto tempo. se non hai fretta, prima di buttare altri 10€ aspetta qualche giorno.
Storm75 Aggiorno se a qualcuno succederà la stessa cosa. Mi hanno scritto via pec quelli della TIm dicendomi che purtroppo il numero utile di contatto non si può modificare e quindi mi annullano la pratica e mi rimborsano i soldi spesi entro 60 giorni. Peccato
Storm75 Storm75 per concludere la vicenda vi comunico che TIM mi ha effettivamente rimborsato i 10€ spesi per l'acquisto della sim