barbapin (il pagamento degli apparati di Wind che comunque non userei, ma quando ho fatto il contratto non avevo alternative a FWA)
Si ma il pagamento di router ed antenna continuerebbe lo stesso, anche facendo upgrade con Wind3.
Quelli te li stanno vendendo mica noleggiando o dando in comodato d'uso.
barbapin soprattutto di "mancanza di supporto": ho chiamato e scritto PEC a Wind già troppe volte (inclusa la telefonata appena finita dopo 25 minuti di attesa) solo per cercare qualcuno che mi dicesse se avrebbero erogato il servizio, o che almeno facessero presente la situazione alla loro pianificazione rete, ma niente-
Inutile anche riporre delle minime speranze in questo: sono ISP che non fanno abbastanza formazione al personale dell'assistenza per darti queste informazioni, alcune delle quali nemmeno sarebbero disponibili.
barbapin Mi girano le scatole quando mi rispondono così, e soprattutto considerando che PI1G finanzia il 70% dell'investimento con soldi nostri. Poi non vincola ad accordi tra i vincitori dei lotti (Fibercop nel mio caso) e gli ISP e quindi siamo in questa situazione assurda... anziché pagare 22 euro al mese ne avrei pure pagati 29 come altri ISP ti chiedono, ma niente, nessun servizio, nessuna previsione, soprattutto nessuno che prenda in carico la esigenza si un cliente attivo.
Ma ogni ISP è libero di fare ciò che vuole, mica dipende dall'infrastruttura d'accesso.