TheMarsican Personalmente non capisco dove starebbe il problema: evidentemente alcuni operatori hanno deciso di non dare vendibilità. Alla fine possono farlo senza problemi.
Beh per me il problema è contrattuale (il pagamento degli apparati di Wind che comunque non userei, ma quando ho fatto il contratto non avevo alternative a FWA) ma soprattutto di "mancanza di supporto": ho chiamato e scritto PEC a Wind già troppe volte (inclusa la telefonata appena finita dopo 25 minuti di attesa) solo per cercare qualcuno che mi dicesse se avrebbero erogato il servizio, o che almeno facessero presente la situazione alla loro pianificazione rete, ma niente-
Ti rispondono che loro "quello possono fare" e saluti.
Mi girano le scatole quando mi rispondono così, e soprattutto considerando che PI1G finanzia il 70% dell'investimento con soldi nostri. Poi non vincola ad accordi tra i vincitori dei lotti (Fibercop nel mio caso) e gli ISP e quindi siamo in questa situazione assurda... anziché pagare 22 euro al mese ne avrei pure pagati 29 come altri ISP ti chiedono, ma niente, nessun servizio, nessuna previsione, soprattutto nessuno che prenda in carico la esigenza di un cliente attivo.
Altri potranno, e sapranno, fare meglio.
Ma questo è totalmente OT, quindi scusate lo sfogo e buona serata a tutti.
faland1266 Se fai una migrazione verso altro operatore la chiusura dovrebbe essere automatica a migrazione effettuata. Almeno io con Giuseppe Russo non ci ho dovuto metter mano ha fatto tutto lui.
Certo che sì, ma volevo capire che margini di negoziazione ci sono per la chiusura, data la situazione in cui mi trovo. Grazie cmq!