stellecadenti Quale documentazione puo' procurarsi per procedere con quello che dici tu?
Se non ha le registrazioni delle chiamate che si salvi la cronologia chiamate per far forte ai codici della pratica.
Il modo migliore per fare tutto è scritto, ahimè, per quando avvengono situazioni simili.
Articolo 4.
Se l'utenza è di tipo banda ultra larga, si applica una maggioranza di ⅓.
10€/gg per il servizio DATI e 10€/gg per il servizio voce, se c'era.
Inoltre:
Nel caso di servizi accessori è applicato per ogni giorno di ritardo l’importo di
euro 2,50 fino a un massimo di euro 300 per ciascun servizio accessorio; se il ritardo
riguarda esclusivamente servizi gratuiti si applica l’importo di euro 1 per ogni giorno di
ritardo, fino a un massimo di euro 100 per ciascun servizio.
Purtroppo, per il ritardo di cessazione raramente viene concesso l'indennizzo per analogia al seguente Articolo e la situazione viene data per risolta col rimborso come annullamento del fatto.
Punta sul ritardo di risposta al reclamo...magari gli vengono in contro e aggiungono.