leo73 Buongiorno a tutti,non sono molto pratico dei forum e non ho trovato una discussione aperta in merito. Ho attivato da un giorno poste ftth. Il router in dotazione ha ancora la luce power rossa e dall'assistenza mi dicono che non fa nulla. Inoltre da speed test ho notato che up load è piu alto di download. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi per darmi qualche consiglio.Leonardo
alebarletta22 leo73 che sia più alto il download é normale, che offerta hai? 2500 in download e 1000 in upload oppure hai la 1000/300?
giuse56 leo73 Se ti hanno dato lo ZTE rettangolare, allora potrebbe essere causato dal wifi spento. Ricordo che quando ce l’avevo, quando spegnevo il wifi il LED power diventava rosso.
leo73 alebarletta22 2500/1000 ma faccio 290in down e 320/340 in up inoltre oggi ho notato che potrebbe essere un problema del mio pc e del telefono perche la mia compagna viaggia in wi-fi a 1280/600 giuse56 led rosso sia con wi fi che senza
Lorenzo1635 leo73 290in down e 320/340 in up WiFi 5 80Mhz 1x1? Pure io ho valori simili con questo setup radio
giuse56 leo73 led rosso sia con wi fi che senza Ti direi che se non ti da nessun problema all’atto pratico, di fregartene. Al massimo fai un reset per vedere se si risolve il problema o prova a staccare la chiavetta 4G se l’hai collegata al router. Non è che hai un guasto fisico sulla linea in fibra ed usa la connessione 4G della chiavetta?
leo73 Effettivamente credo di lasciar perdere finché navigo così va bene. Ero abituato a viaggiare 20 mbps quindi così è oro. Grazie a tutti per l' aiuto. Se cambia qualcosa vi aggiorno. Buona serata a tutti. Questo forum è fantastico.Buona domenica