Marco_M Grazie Bast. Ma con questo apparato devo comunque utilizzare l'ONT di TIM o posso farne a meno?
TheMarsican Marco_M Ma con questo apparato devo comunque utilizzare l'ONT di TIM o posso farne a meno? Dovrai sempre e comunque usare l'ONT esterno. In Italia funziona così.
chimera Marco_M scusa ma perchè non usi il tim hub pro ha l'attacco diretto senza ont e in più la fonia
Marco_M Ma per il discorso telefonia? Come devo fare per settarla? O basta collegare gli apparati e il gioco è fatto?
Bast Marco_M per il discorso telefonia? Come devo fare per settarla? Devi recuperare i parametri chiedendoli al bot di tim, e devi configurare lo Zyxel con quei parametri. P.S. Se non premi sul tasto "rispondi" sotto al messaggio al quale vuoi rispondere, nessuno riceve una notifica...
Marco_M Bast scusate non sono pratico. Hemmm che cos'è il bot? chiamo il 187? Grazie dell'informazione
Bast Marco_M il bot Angie: puoi aprire l'app mytim, tocchi assistenza e chiedi ad Angie i parametri VoIP
TheMarsican chimera A parte che il TimHub Pro è pieno di bug e molto limitato, un po' come tutti gli ZTE. Poi l'ONT integrato nel TimHub Pro è utilizzabile solo se si è sotto rete Fibercop e se si acquista, in vendita rateizzata, da Tim stessa con l'offerta.
chimera TheMarsican guarda io personalmente mi trovo bene con il pro , l'ho preso su subito.it a 50 euro percui una spesa più che ragionevole ,per quanto riguarda Marco lui ha detto che è cliente Tim percui i problemi non dovrebbero esserci,,ma come in tutte le cose dipende sempre dall'uso che ne fai
TheMarsican chimera per quanto riguarda Marco lui ha detto che è cliente Tim percui i problemi non dovrebbero esserci I problemi ci sono eccome: comprandolo da terze parti, quindi non da Tim, non sei autorizzato ad usare l'ONT integrato quindi ti becchi lo stesso ONT esterno. A quel punto meglio prendere un altro router che ha 2 porte 2,5G e che non è pieno di bug come il TimHub Pro.
chimera TheMarsican ma io non uso ont per il mio tim hub pro , e funziona lo stesso ,io in wifi ho 1161 in down e 889 in up direi che per me sono sufficienti visto che lo uso solo connesso in wifi
TheMarsican chimera Sei stato sculato a trovare chi te lo ha registrato. Le regole sono quelle dette prima, fine della storia.