faland1266 mark129 Specie su FC l'offerta appare onesta (promo particolari di TIM a parte, che sappiamo bene essere temporanee) e rappresenta una buona alternativa per chi rifugga le rimodulazioni e la scarsa disponibilità ad assistere di TIM. Certo, non risolve tutto (e non potrebbe) ma la mia opinione è che sia appunto una buona alternativa nel panorama attuale. Il nocciolo sta tutto qui. Cliente storico Tim trattato peggio dell'ultimo arrivato, se chiedi al 187 piani alternativi più economici ti dicono di non averne. Alla fine ho detto basta! Quando ho avuto un problema per me impattante viste le già mediocri prestazioni della mia linea (ma mettici di mezzo 1110m di tratta) se da 40/7mbs passi dalla sera alla mattina a 26/4.5 la differenza la senti tutta. Per il 187 vista la distanza dovevo pure ringraziare il cielo se naviga o è finiva li... Sei lontano dalla centrale tienitela cos'i. Se non fosse stato per BSMM Hadx e Walt starei ancora in quelle condizioni. Detto questo problemi nel processo di migrazione non c'è ne sono stati la connessione è rimasta nelle medesime condizioni in cui me l'avevano riconsegnata BSMM Hadx e Walt di più non potevo pretendere purtroppo sono in rigida a distanza kilometrica e mi devo far bastare quello che ho. Rispondo a @rikyxxx si il server a ping minore è su Tim Pisa che ha agganciato al volo l'altro test era su Tim Roma che ero solito interrogare. Comunque cambia poco e niente visto il quadro d'insieme come faceva notare giustamente @mark129.
mark129 fuidone Credo ci sia una loro offerta senza modem e con voip a consumo a circa 24 euro: taggati il rappresentante, magari. fra55 non mi hanno mai risposto. In effetti il rappresentante non scrive nemmeno sul forum da quasi tre settimane: prova magari a scrivergli a giuseppe.russo@mediacommunications.it
fra55 Vado un attimo OT per chiedere un'informazione su questo operatore, offre anche tariffe per FTTC?
faland1266 fra55 io sono in fttc con MC il prezzo è lo stesso dell'offerta che sottoscrivi per la ftth. Mi è stato però comunicato che nel momento in cui sarò raggiunto da ftth l'upgrade sarà gratuito previa sostituzione del Router con quello fornito in uso per la ftth. Attualmente mi è stato consegnato il Tp-link VX230V mentre per la ftth 2500/1000 forniscono il tp-link EX820V. @fuidone Si l'offerta nasce così.. Con offerta voip inclusa.
giuseppe_russo fra55 Ciao, ti confermo che l'offerta è valida per attivazioni su tutte le tecnologie (FTTH, FTTC, ADSL).
fra55 faland1266 Ok grazie, come hai fatto ad abbonarti? Sul sito non mi apre la pagina "Contattaci", ho provato a mandare una mail all'indirizzo servizioclienti@mediacommunications.it giorni fa, fornendo l'indirizzo completo, ma non mi hanno mai risposto. Non ho capito se ci si può abbonare anche da sito.
faland1266 fra55 Io ho mandato mail direttamente al referente MC qui sul forum all'indirizzo giuseppe.russo@mediacommunications.it Mandato mail nel tardo pomeriggio e avuto risposta la mattina successiva. Ricorda di menzionare l'offerta FibraClick per usufruire della possibilità di prima mensilità scontata del 50% e dei 3 mesi di "Test", durante i quali se dovessi avere problemi puoi uscire senza spese. Nella mail fornisci indicazione indirizzo completo , io ho fornito per scrupolo la 1 pagina della vecchia bolletta Tim dove c'è indicazione del codice di migrazione e i dettagli della linea. Questo ha permesso anche la verifica delle performance stimate.
ernesto73 giuseppe_russo ---QUOTE--- Bollettino postale Addebito automatico su conto corrente o su carta di pagamento (credito, debito, prepagata) Pagamento online sul sito www.mediacommunications.it Sepa Credit Transfer ---UNQUOTE--- Questo vuol dire che posso procedere senza IBAN? Attualmente con Windtre pago tutto con Paypal, per esempio, sia fisso che mobile, tramite app. ma se serve andare su un sito va bene lo stesso... Grazie,
giuseppe_russo ernesto73 Esatto. Si può pagare con una qualsiasi carta (anche prepagata) Visa, Mastercard o AmericanExpress utilizzando la funzione EasyPay presente sul sito. In alternativa volendo pagare sempre con carta si può richiedere l'addebito automatico (servizio AutoPay) sulla propria carta senza doversi preoccupare ogni mese di effettuare il pagamento.