Problemi fibra 1 GIGA
FraMatt Ma è pro o normale?
Eddie Ma no, di solito fa pena peggio di quell'altro.
andreagdipaolo con quello predefinito della ps4 mi da 3Mb e un attimo dopo 5Mb, con quello da browser mi da un risultato costante e veritiero, poi bisognerebbe vedere con una Gigabit se è lo stesso.
andreagdipaolo normale, il primo tipo
Eddie in download dal sito più o meno riesce ma il test dell’upload si blocca e da errore
Ma il browser della ps4 lagga molto. Con una 88/21 riesco ad arrivare a malapena a 60 mega (dal browser) mentre quando scarico va a 10 MB/s fissi. (Sono da ps4 slim con cavo ethernet a 1 gbps)
Fai una cosa, inizia a scaricare un gioco e guarda di quanto aumenta la dimensione del file scaricato ad ogni secondo che passa. Moltiplica poi il risultato ×8 ed avrai gli mbps.
Aggiorno la situazione. Ho provato, anche se mi dite che non è molto affidabile, ad effettuare il test con Ps4 con cavo: 494,3 Mbit in download e 173,0 in upload. Il problema non è la connessione ma i dispositivi che posseggo e su cui facevo il test quindi. Ho provato a separare le bande con il modem, ma la ps4 non ha rilevato a prescindere quella da 5ghz, poi riprovo.La prossima volta che prendo un pc sarà la prima cosa che guardo. Dite che con una scheda di rete tipo quelle usb migliorerei molto la situazione? Tra il modem e la stanza dove uso il pc ci saranno circa 6 metri e 1 parete.
Michi_d Ecco perchè non la trovava, grazie.
Beh adesso mi dici come fai ad arrivare a 173 in upload su ps4 , con wind 200 mb in up arriva con fatica sui 90
Caso abbastanza evidente che il potenziale della connessione supera di gran lunga i dispositivi disponibili! È l'occasione giusta per comprare un bel pc 9 notebook all'altezza!
crireal purtroppo si. Non ho mai considerato questo aspetto, il pc ha 2 anni ad esempio e sono sicuro che anche hai tempi avrei trovato soluzioni migliori.
- Modificato
No portatile,proverò con quelle schede usb. Su Amazon ne ho viste diverse
Angelo966 https://www.amazon.it/dp/B07M91X2NW/ref=cm_sw_r_cp_api_i_rGwZEbFY7AD66
25 euro e stai a posto