lollapalooza La 599 Special 3 l'ho suggerita anche nel thread delle offerte underground ... fibreless E' identica alla winback, ma costa 1 euro in piu'. Ovviamente conviene la winback (a trovare il coupon). Se ti interessa, puoi chiedere un coupon 599 Special agli utenti del forum. Nel caso dovrai inserire un contatto in bio. Se qualcuno ce l’ha, ti sarà ceduto gratuitamente secondo le regole del forum.
_Lex_ lollapalooza Cmq, se interessa, [omissis] Ricordo che secondo le regole del forum non è consentito proporre, ma solo richiedere. Si potrebbe creare una discussione relativa all'offerta Special in modo da raccogliere lì le richieste.
mitch_el fibreless Appare "scegli l'offerta" e non ottieni o scopri e porta all'URL: https://verymobile.it/very-al-volo/scegli-offerta Scegli va benissimo, mio errore
Kvix fibreless se vuoi il coupon devi aggiungere un tuo recapito email nel profilo del forum, in questo modo ti potrà essere inviato in forma gratuita il coupon sempre che la cosa ti interessi.
lollapalooza _Lex_ non è consentito proporre, ma solo richiedere. Hai ragione. Ho modificato il post.
_Lex_ _Lex_ i potrebbe creare una discussione relativa all'offerta Special in modo da raccogliere lì le richieste. Fatto.
Kvix _Lex_ se ipoteticamente avessi un coupon e lo volessi pubblicare in chiaro nella discussione quindi palesemente in modo gratuito potrei farlo?
lollapalooza _Lex_ comunque, da regolamento postato nell’altro thread, è vietato proporre iniziative che portino vantaggio a chi le propone, tipo “porta un amico”. Io non avevo proposto questo… avevo proposto di cedere il coupon per aderire all’offerta (coupon che non porta alcun vantaggio a me) e, da quello che ho capito, questo è possibile.. Ma in ogni caso ho modificato il post, quindi nessun problema 😉
_Lex_ Kvix Sarebbe meglio nella firma perché editabile in un secondo momento. Non penso ci siano controindicazioni, ma meglio chiedere ai moderatori.
simonebortolin Kvix Leggi il regolamento: https://forum.fibra.click/d/7-benvenuto-leggi-le-regole-prima-di-scrivere un coupon monouso, non pubblicarlo in chiaro...
_Lex_ lollapalooza Io non avevo proposto questo… avevo proposto di cedere il coupon per aderire all’offerta (coupon che non porta alcun vantaggio a me) e, da quello che ho capito, questo è possibile.. No, non è possibile. Ovviamente non si può condividere il codice amico, ma non si può neanche proporre di condividere il coupon. Vedi qui (regola 3A) e più in dettaglio qui.
lollapalooza _Lex_ Vedi qui (regola 3A) e più in dettaglio qui. Proprio a quello mi riferivo. Il punto 3A non lo vieta. Il post esplicativo se la prende (giustamente) con chi ci vuole guadagnare sopra, e conclude dicendo che la cessione del coupon deve essere fatta solo per altruismo. Comunque quel post non è chiarissimo: da una parte dice che chi vuole condividere il coupon lo può fare, subito dopo dice che nessuno si deve rendere disponibile ad elargirli. Mi sembra contraddittorio. simonebortolin un coupon monouso, non pubblicarlo in chiaro. Giustissimo, altrimenti il primo che lo legge lo becca, e poi tutti gli altri faranno post di lamentele 😅
leoventu lollapalooza Comunque quel post non è chiarissimo: da una parte dice che chi vuole condividere il coupon lo può fare, subito dopo dice che nessuno si deve rendere disponibile ad elargirli. Mi sembra contraddittorio. La regola dice che l'iniziativa è concessa ma rispettando le regole per l'invitato (richiede e mette i riferimenti in bio) e l'invitate (contatta direttamente l'invitato e non pubblica il codice online). Nel post di chiarimento Andrea specifica: Chi vuole condividere un coupon lo faccia in modo diretto e senza chiedere nulla in cambio. Nessuno si renda disponibile a elargire coupon.