casalebarone quindi se Vodafone al mio indirizzo non è in passivo non possono collegare la Vodafone Seven?
Se Vodafone non fosse in passivo, quindi fosse in OpenStream, verrebbe montato ONT esterno diretto ed il Vodafone Seven verrebbe collegato con un cavo ethernet.
Comunque se vuoi, passandomi l'indirizzo in privato nella mail che vendi nella mia bio, te lo dico subito.
casalebarone Sarei interessato ad Aruba ma se come dici tu mi forniscono lo ZTE poi come posso fare per avere ripetitori in mesh?
Ma non hai detto che vorresti comprare il Fritz 7690?😅
Comunque lo ZTE H6745 supporta EasyMesh e ci sono alcuni repeater che lo supportano.
Ma tanto il mesh è abbastanza inutile se non colleghi i repeater con cavi ethernet.
EDIT: @casalebarone
Sei in area bianca, ho appena controllato l'inirizzo.
Se il tuo intento è avere la 2,5G con Vodafone non l'avrai mai perchè su BUL vende solo profilo 1000/300 (sul sito non lo scrivono chiaramente).
Con Aruba avresti lo ZTE H6745 essendo infrastruttura OpenFiber, quindi il 5530 toglitelo proprio dalla mente.
L'unica soluzione per avere il Fritz 7690 è o con Ehiweb, che però hai scartato, o comprartelo da te ed utilizzare anche il tuo repeater Fritz.
'Sti cavoli se il repeater ha porta ethernet 1G tanto in WIFI è inutile andare oltre.
(per qualsiasi utilizzo normale/medio anche 500Mbps sono troppi)
Questo è il problema di legarsi ad un marchio come Fritz...
PS: su BUL non ci sono operatori in passivo, quindi avrai sempre ONT esterno ma tutti i big vendono solo il profilo 1000/300.