TheMarsican giua Può capitare che Fibercop decida di fare entrambe le cose, però tieni conto che Elmas rientra anche nel piano privato di Fibercop con completamento stimato nel 2025. Ad esempio, per restare in tema, Sinnai ha un tot di civici ad investimento privato ma a completamento previsto nel 2026 e copertura di circa il 75% delle UI.
loree12 DGM89 Ah ok. Allora è diversa la mia risposta essendo Piano 1 Giga e quindi non considerarla.
AndreaTocco Aggiornamento, mi hanno messo la fttc ma ho notato che a 230m in via roma 214 (io abito in bia funtanalada 8) ci dovrebbe essere la cabina ftth. In questo caso posso richiedere di potermi agganciare a quella cabina? Se serve posso anche investire per i lavori
TheMarsican AndreaTocco Non essendoci il PTE Fibercop come vorresti fare?😅 Dovrai attendere che in futuro coprà anche te. AndreaTocco Se serve posso anche investire per i lavori Se dovessi avere P.IVA potresti anche richiedere una fibra dedicata ma il canone si aggirerebbe sulle centinaia di euro mensili + migliaia di euro per i lavori.