Area Nera, infrastruttra OpenFiber ad investimento privato.
PropheT1924 uso exitlag come programma per vedere i server a cui mi collego e da lì potrei vedere anche l'ip del server
Sti programmi sono totalmente inutili, mi chiedo nel 2025 come facciano ad andare ancora in giro...
Comunque se riesci a reperire gli IP da lì bene, perchè solitamente non sono IP pingabili.
PropheT1924 dire che programma devo usare per vedere se ho perdita pacchetti o magari posso farlo sul prompt
WinMTR e da CMD puoi usare il comando < tracert _IP server_ > per vedere il percorso di rete.
PropheT1924 In privata il gioco ti assegna il server di gioco più vicino e se con dimensione mi allaccia direttamente al server di Zurigo e non di Milano vuol dire che un problema c'è ed escludo che possa essere del gioco in questo caso Proprio perché in partita pubblica inizialmente mi dà il ping che dovrei avere ma poi perde connessione e me lo dà a 28.
Ripeto: sono scelte che fa il gioco, non il tuo operatore.
Poi se vuoi capire bene, altrimenti resta nella tua convinzione.
PropheT1924 Quando accade ciò tra l'altro aggiungo una chicca in più io vado nelle impostazioni di rete sul gioco ed effettivamente mi esce scritto ripetitore disconnesso quando in realtà dovrebbe uscire scritto connesso, ripeto, sempre quando si alza il ping.
In che senso ''ripetitore disconnesso''?
Sei in WIFI?
Con di mezzo un repeater?
PropheT1924 Ora io non so se voi giocate a Cod, magari qualcuno che ci gioca poi potrebbe confermare e dire se sto dicendo delle inesattezze o altro, magari mi dice culo e trovo uno che ha il mio stesso problema ed è nella mia stessa zona
Io ci gioco a COD, oltretutto in WIFI perchè non mi va di tirare un cavo fino al PC, e pure con 50ms di latenza (dovuta al WIFI) si gioca da dio.