Cecco_02 salve, La mia è una attività commerciale e mi è stato installato un pte proprio all’interno dell’attività. Nonostante questo risulta non attivabile nonostante il mio vicino che è al piano superiore ha appena messo la fibra ftth. Il mio indirizzo è via gian Luigi pandolfi 13, codogno (lo) e quello del mio vicino è il 7. allego foto pte. Attualmente ho tim. Grazie per l’eventuale aiuto.
TheMarsican Cecco_02 Attualmente ho tim Dovrai sicuramente cambiare operatore, in Tim non sono capaci di gestire queste situazioni. Molto probabilmente si tratta del solito caso di Area di Influenza del PTE che molti piccoli operatori sanno come gestire. Scegli qualcuno di bravo e potrai attivare FTTH. Ti invito a dare un'occhiata alla sezione venditori e rappresentanti del forum oppure alla sezioneOfferte .
MicheleBandinu Cecco_02 se vuoi dare un occhiata alla offerta PianetaFibra che trovi qui possiamo gestirti noi la pratica infasamento del civico. Per maggiori info e dettagli mobile&whatsapp 3701331635