BiaSoo Ciao a tutti, il mio indirizzo a Tromello (PV) risulta in copertura dal piano Italia 1 giga. Posso in qualche modo capire entro quando verrà coperto? Al momento risultano connessi 493 civici e ce ne sono altri in lavorazione. Grazie.
TheMarsican BiaSoo Posso in qualche modo capire entro quando verrà coperto? Intanto devi verificare da sito Connetti Italia se il tuo indirizzo compare, altrimenti non è sotto Piano Italia 1G. Tromello non è stato nemmeno dichiarato vendibile né in FWA né in FTTH, bisognerà attendere. Il termine del bando, a meno di inaspettate proroghe, è Giugno 2026.
BiaSoo TheMarsican Ho già controllato su Connetti Italia e risulta previsto nel piano Italia 1 Giga. Se ti interessa fare altre verifiche ti posso fornire l'indirizzo completo. A me più che altro interessava quando verrò coperto e soprattutto quali civici hanno coperto, perché al momento di lavori ce ne sono, ma da me no.
TheMarsican BiaSoo Ho già controllato su Connetti Italia e risulta previsto nel piano Italia 1 Giga. Ottimo. BiaSoo A me più che altro interessava quando verrò coperto e soprattutto quali civici hanno coperto, perché al momento di lavori ce ne sono, ma da me no. L'unica informazione che potevo darti, che ho gia scritto, è che il comune non è ancora stato dichiarato vendibile nè in FTTH nè in FWA. Per il resto si può solo attendere e sperare in bene.