Alex_Al3x Ciao a tutti, Non riesco a riattivare/reintegrare dalla sospensione una sim scaduta da qualche giorno. Quando entro in myTim nel mio profilo di gestione sim non trovo alcun tasto per riattivare. Stessa cosa accade dall' app myTim su android. Sapete se ci sono problemi ? grazie 🙂
mark129 Alex_Al3x Quando entro in myTim nel mio profilo di gestione sim non trovo alcun tasto per riattivare. Stessa cosa accade dall' app myTim su android. Sapete se ci sono problemi ? Non vorrei dirti una clamorosa sciocchezza ma mi sembra di ricordare che l'operazione fosse possibile (in self care) solo se c'era un certo credito sulla SIM e comunque per max 2 volte. Però vado a memoria (e come premesso quanto sopra potrebbe essere errato).
DavideDaSerra Reintegro lo fai in centro tim, acquistando una sim nuova e portando il numero su quella. O almeno, quando era scaduta a me ho dovuto fare in quel modo.
Brallo00 Io lo ho fatto dal mytim circa 1 mese fa e ha funzionato tutto pero la sime era scaduta da 20gg
Alex_Al3x so per certo che fino a poco tempo fa si riattivava online dopo aver inserito codice sim e i dati personali ..... In pratica la sim è scaduta da qualche giorno e voglio "riattivarla" ...
mitch_el Alex_Al3x Questo è quello che dice sull'app TIM. Se non ti appare l'opzione chiama il 119 o compila il form, secondo me. https://app.tim.it/riattivare-sim&ved=2ahUKEwjA8ZyklZWQAxUNgv0HHcEuKLoQFnoECAwQAQ&usg=AOvVaw2ZNtkIFPgUUF1jIOMtZQPz
Alex_Al3x avevo provato anche dal form che a sua volta mi rimandava a myTim. Magari @romdany75 mi può aiutare ... 👀
mitch_el Alex_Al3x Penso che se la guida specifica "acquistare" in negozio, non abbiano la possibilità di riattivare e basta. Casomai, fai reclamo e fatti rimborsare la SIM del negozio da Conciliaweb.
Brallo00 Alex_Al3x Guarda non ricordo precisamente, ma era super semplice mega bottone rosso sulla home della sim sul mytim per mobile non desktop.
Wanda Ciao, purtroppo quando una SIM TIM è scaduta da più di qualche giorno, spesso non è possibile riattivarla tramite sito o app. In questi casi bisogna recarsi direttamente in un negozio TIM con un documento d’identità. Solo lì possono verificare se è possibile recuperare il numero oppure se bisogna attivare una nuova SIM. Spero possa esserti utile!